
NUOVA
GESTIONE
Hotel
Hotel Isola Verde si trova all’interno di un grande parco verde, che garantisce privacy e relax nonostante la posizione centrale dell’albergo sull’Isola d’Ischia. Ci troviamo infatti in una zona privilegiata, nel cuore di Ischia Porto, a pochi metri da Via Roma, celebre per lo shopping, e a soli 800 metri dal meraviglioso lido d’Ischia, comodamente raggiungibile a piedi oppure a mezzo bus, grazie alla fermata dell’autobus che si trova proprio di fronte al nostro hotel.
Tra i nostri corridoi e le nostre stanze regna la pace, quella che cerchi tu quando desideri una vacanza.
Qui potrai staccare da tutto, assaporare il profumo del nostro giardino mediterraneo.
E potrai anche vivere Ischia, grazie al punto comodo in cui siamo situati.
Qui potrai staccare da tutto, assaporare il profumo del nostro giardino mediterraneo.
E potrai anche vivere Ischia, grazie al punto comodo in cui siamo situati.

Informazioni sull’Hotel
Aria Condizionata
Informiamo gli ospiti che l’hotel è dotato di climatizzazione in funzione esclusivamente nel periodo dal 15 giugno al 15 settembre, sia nelle aree comuni sia nelle camere.
Ascensore
L’albergo dispone di un ascensore che collega i vari piani e conduce alle camere. Alcune stanze sono accessibili anche tramite l’utilizzo delle scale.
Orari
Check in dalle ore 14:00
Check out entro le ore 10:00
LATE CHECK-OUT oltre le ore 10:00 (servizio su richiesta, su disponibilità di camere e a pagamento)
Check out entro le ore 10:00
LATE CHECK-OUT oltre le ore 10:00 (servizio su richiesta, su disponibilità di camere e a pagamento)
Altri servizi dell’hotel
- Cassaforte: è possibile richiederla gratuitamente con cauzione obbligatoria
- Accappatoi e teli: il noleggio di accappatoi e teli per la piscina è a pagamento con cauzione obbligatoria
- Connessione Wi-Fi: è gratuita nelle aree comuni della struttura
- Culla (compresa di biancheria): servizio su prenotazione e a pagamento
- Letti supplementari: è possibile aggiungere dei letti previa richiesta

Informazioni check-in
Documenti richiesti al check-in
Nel rispetto delle normative vigenti, all’arrivo è obbligatorio consegnare alla reception un documento di riconoscimento per ciascun ospite, compresi i minori (carta di identità o passaporto). La patente di guida non è valida per il check-in. Il numero degli ospiti che alloggeranno in ciascuna camera deve corrispondere al numero degli ospiti indicati nella prenotazione (inclusi i bambini). In caso contrario, non possiamo garantire la prenotazione.
Informativa minorenni
Per soggiornare in hotel, i minorenni devono essere necessariamente accompagnati da un adulto, diversamente non potranno essere ospitati anche se muniti di documenti d’identità. Se il minore è accompagnato da una persona maggiorenne diversa dai genitori, può soggiornare in hotel solo se munito di dichiarazione di assenso rilasciata dai genitori.

Informazioni Prenotazione
Modalità di pagamento
L’hotel accetta le seguenti carte di credito e i seguenti circuiti:
- BANCOMAT
- VISA
- MASTERCARD
- DINERS
Tassa di soggiorno
Il pagamento della tassa di soggiorno è obbligatorio in loco e deve avvenire in contanti. La tassa di soggiorno interessa solo gli adulti e si paga solo per le prime 7 notti.
Fatture
Se si desidera ricevere la fattura relativa al soggiorno, è opportuno comunicarlo durante la procedura di prenotazione. Una volta contabilizzato l’acconto, la fattura non potrà più essere emessa.
Politica di cancellazione
È possibile modificare o cancellare la prenotazione fino a sette giorni prima dell'arrivo del cliente in hotel, senza alcuna penale. Se il cliente ha già versato l'acconto, quest'ultimo verrà tenuto in considerazione per un eventuale nuovo soggiorno entro il periodo indicato dall'hotel, rispettando la disponibilità e le offerte valide per la nuova prenotazione.